Allegri, Inzaghi e la pace forzata

Standard

 

 

Di Michele De Angelis

Allegri-Inzaghi, lo scontro fantasma. Il tecnico del Milan e l’ex attaccante, smontano il caso, l’ipotetica lite di ieri al centro tecnico delle giovanili. “Non è successo nulla, nè ci sono state offese“, ha esordito Allegri, nell’intervista ad hoc, rilasciata a ‘Milan Channel‘, per far luce sulla vicenda.

Un episodio scottante che sembra trasformarsi in una bolla di sapone stando, però, alle parole dei diretti interessati.
Non ho nessun problema con Pippo, abbiamo avuto soltanto uno scambio di opinioni“,”Mi auguro di rimanere a lungo qui, anche se non sarò eterno. Quanto a Pippo, credo che abbia tutte le qualità adatte per sedersi un giorno dove sono io attualmente. Tra prima squadra e giovanili c’è una stretta collaborazione e per me sarà sempre utile confrontarmi su certe cose“.
In risposta Inzaghi ci ha tenuto a precisare di non voler far certo la figura dell’avvoltoio: “Lasciamo lavorare Allegri e la società. Sono e sarò sempre un tifoso di questa squadra, e dunque sono il primo a sperare che le cose vadano bene. E’ chiaro, il Milan ci ha abituati benissimo, per cui è normale rimanere meravigliati dopo qualche passo falso“.
Lo stesso Allegri ha dimmostrato lucidità e consapevolezza di quello che è il momento dei rosseri”Ci stiamo preoccupando tutti quanti anche troppo. La squadra è stata rinnovata, ci vorrà del tempo, ma ha fatto anche delle cose buone. A Udine non sarà facile, per vincere dobbiamo cercare di migliorare la qualità del gioco“.
La pace fatta, ma per quanto?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...