Is Arenas: oggi il “si” per l’agibilità

Standard

Cagliari-Pescara a porte aperte, parzialmente. Dopo un sopralluogo sul campo, a Is Arenas, finalmente potranno entrare “i tifosi fidelizzati di casa”. La notizia arriva da Roma, al termine di una riunione dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive del Viminale. Questa mattina da Cagliari, dovrà arrivare l’ultimo si: quello della Commissione di vigilanza che “dovrà mettere a punto gli ultimi dettagli per il denitivo via libera”.

“La verifica all’impianto è andata  bene”, sottolinea Marco Brunelli, direttore generale della Lega, che ha fatto il tour sul campo insieme con Roberto Massucci, vice presidente dell’Osservatorio, il prefetto Giovanni Balsamo, il questore Luigi Savina, i tecnici del Comune e quelli rossoblù.

“Nel corso  della  visita”, sottolinea una nota della Polizia di Stato, “in un clima di collaborazione tra istituzioni governative e rappresentanti sportivi, è stata accertata la realizzazione delle misure di sicurezza minime per garantire l’apertura dello stadio ai tifosi fidelizzati di casa”, circa 5000 persone.

Dunque, lo stadio che era inagibile fino a 4 giorni fa, diventa misteriosamente utilizzabile, anche se parzialmente.

A chi fosse diretta la sparata di Cellino di sabato sera resta un mistero; è però sotto gli occhi di tutti che abbia dato i suoi frutti.

 

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...