Precisazione di Michele Plastino sulla rubrica “I 100 Passaggi” di Goal di notte del 23/9/2012

Standard

In vari siti legati al mondo Lazio sono state scritte cose assolutamente non vere su quello che ho detto domenica a Goal di notte nella nuova rubrica Cento passaggi. Il tutto in relazione al Terzo tempo dei tifosi laziali. Credo sia frutto di un passaparola fallace. Ho parlato prima di criminalità che comincia ad essere più presente in varie curve e di come quella organizzata cominci a determinare tante cose. Per esempio avevo detto che a Napoli Lazio non sarebbe accaduto assolutamente niente, perché cosi “doveva essere” per volere dall’alto. Ecosi è stato, come quando in Sicilia qualcuno decide che tutto deve essere tranquillo. E infatti tutto è filato liscio. Ma il terzo tempo non c’entra niente. Avevo semplicemente detto che mi suonava strano un accordo con la società o meglio, con Lotito. Questo mi fa sentire solo. Dopo anni di contrasti politici ero stato molto vicino ai ragazzi arrestati e l’amore dimostrato dal mondo ultrà per Gabbo mi aveva fatto sentire uno di loro.

Michele Plastino

Lascia un commento

