Mario Balotelli sulla copertina del Time

Standard

 

E’ finito sulla copertina del settimanale più importante d’Inghilterra. Mario Balotelli, attaccante della nazionale e del Manchester City, ha rilasciato un’intervista al Time in cui si è aperto e si è sbilanciato su molti temi. Un vero orgoglio per l’Italia.
Ecco alcune frasi estratte dall’intervista:
«Per ora sto bene al City, poi cambierò. Non voglio trascorrere tutta la mia carriera qui»
«Mia madre non voleva diventassi un calciatore, voleva facessi altri sport ma in me ha sempre creduto e non mi ha mai messo pressione. Mi ha sempre fatto fare ciò che più desideravo»
«Le persone razziste sono poche ma non puoi fare nulla con di loro perchè sono stupide ed è inutile parlarci. Io spero di poter aiutare le persone italiane ad essere meno razziste e lo stesso vale per gli inglesi. Quando Obama fu eletto per la prima volta ero felice perchè era la prima volta che un uomo di colore andava alla Casa Bianca. Mi piacerebbe conoscerlo di persona, un giorno»
«La pioggia inglese non mi disturba perchè io non esco mai di casa, quindi può piovere quanto vuole, non ci sono problemi»
«Non ho mai sbagliato un rigore da quando sono al City. Si tratta di un gioco di mente fra me e il portiere. Io so come controllare la mia mente. Quando il portiere si muove prima di me, allora significa che ha già perso»
«Penso che mio figlio avrà bisogno di una madre che sappia dire di no. Forse perché da piccolo ho sofferto molto. Quindi gli vorrò così tanto bene che non saprò dirgli di no»

Redazione Social Football

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...