Man City: furia Mancini

Standard

L’arbitro è stato davvero pessimo stasera, anche il guardalinee“. Queste le parole del tecnico italiano ai microfoni di Sky Sport.

Più che un’accusa uno sfogo, il pareggio per 2-2 contro l’Ajax in casa dei citizens spinge sempre di più la squadra di Mancini fuori dalla Champions, con un bottino di soli 2 punti conquistati in 4 partite.

Meritavamo di vincere, siamo stati sfortunati. Adesso non credo si possa ancora passare il turno, in Champions League ci vorrebbero arbitri con più qualità“.

L’episodio che ha scatenato l’ira del Mancio è il rigore negato a Balotelli nei secondi finali del match, che lo ha portato a scagliarsi, al fischio finale, contro l’arbitro danese Rasmussen urlando ‘It was gol, It was gol’.

Credo che abbiamo giocato una buona gara. I due gol incassati su azioni d’angolo hanno segnato la partita, ma dopo il doppio svantaggio abbiamo giocato bene e creato molto. Anche se credo sempre nella mia squadra, adesso il discorso qualificazione si è fatto molto difficile. Ci restano due partite complicate e dobbiamo cercare di vincerle.”

Redazione Social Football

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...