Milan: si pensa a Delio Rossi

Standard

“La posizione di Allegri non è in discussione”. Queste le parole di Galliani dopo la sconfitta di domenica pomeriggio in casa con la Fiorentina, parole rassicuranti verso il mister ma probabilmente di circostanza, per non creare ancora più pressione attorno alla squadra. Il destino del tecnico toscano è legato inevitabilmente ai risultati, una sconfitta sabato sera contro il Napoli potrebbe far traballare definitivamente la panchina dei rossoneri.

Si pensa al presente ma anche al futuro; il Milan è già pronto a mettere le basi per la prossima stagione, a partire dal tecnico: Tassotti, dopo aver rifiutato a gennaio scorso la panchina della Lazio, non ha ancora nessuna intenzione di portare avanti il club in prima persona, mentre i nomi caldi sono sempre quelli di Guardiola, Mazzarri e Benitez, ma solo da Giugno.

Per il presente, invece, il nome che si sta inserendo prepotentemente per il dopo-Allegri, almeno come traghettatore, è quello di Delio Rossi, reduce dalla sfortunata esperienza a Firenze della scorsa stagione e impaziente di tornare in una piazza importante.

Chissà se il tecnico romagnolo sabato sera guarderà la sfida dei rossoneri con un biglietto del treno per Milano pronto in mano.

Redazione Social Football

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...