Miccoli: il rinnovo slitta ancora

Standard

L’accordo tra il capitano rosanero ed il Parlemo tarda a concretizzarsi. Le parole del Direttore Sportivo Lo Monaco di Ottobre facevano ben sperare su una firma imminente, ma che ad oggi ancora non è arrivata.

La perplessità maggiore dell’attaccante salentino è il fatto che questo potrebbe essere l’ultimo contratto della sua carriera, rimandando tutto a fine stagione. Si è preso tempo, deve riflettere, chissà che a Giugno qualche big possa avanzare bussare alla porta: “Ho già deciso che arriverò alla scadenza di giugno e poi deciderò. Ringrazio Lo Monaco per l’affetto e la stima che mi dimostra ogni giorno ma la mia decisione è questa”.

In realtà tra Miccoli e Lo Monaco c’è già stata una stretta di mano, come a sancire un accordo prima di mettere tutto nero su bianco, ed è proprio su questo che la società punterà maggiormente.

Intanto il nuovo talento in casa Palermo, Dybala, è pronto a raccogliere il testimone, e sarà proprio Miccoli a fargli da maestro: “L’ho fatto prima, lo faccio adesso e lo farò fino a quando sarò qui. Paulo deve proseguire su questa strada, deve ascoltare i consigli non soltanto miei, ma anche dei compagni più esperti. Spero per lui e per noi che possa fare bene”.

Per un campione che, forse, esce, c’è n’è uno pronto ad entrare.

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...