Real Madrid: sempre più lontano il rinnovo di CR7

Standard

A Madrid tiene sempre banco la questione del rinnovo contrattuale di Cristiano Ronaldo. Dopo i ‘ mal di pancia’, le dichiarazione post sfida con il Malaga (“Sono triste e il club sa perchè “) e le voci che davano il PSG pronto ad offrire al campione portoghese 18 milioni di euro a stagione, escono nuove notizie sui suoi malumori.

Ronaldo ha sempre dichiarato la sua massima stima per l’allenatore e per il club, ma si è sempre sentito poco supportato dalla dirigenza. Nessun problema economico, solo ambientale. Non si trova bene in Spagna, sempre nel mirino della critica al minimo sbaglio e quel confronto eterno con Messi che sta iniziando a stancare il calciatore.

Aggiungiamoci anche quell’amore mai finito tra il portoghese ed il Manchester United, che ha visto i tifosi inneggiare l’ex numero 7 nella partita di Champions in casa del Braga e le dichiarazioni dello stesso verso i Red Devils (“mi mancano molto”).

Un’operazione fantasiosa, romantica, che difficilmente andrà in porto, ma che allontana sempre di più Ronaldo da Madrid e dai suoi supporter.

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...