Esclusiva, Giancarlo Oddi: Abbiamo vinto il derby tirando la palla ai difensori della Roma

Standard

di Michele De Angelis

Sempre a termine della partita di beneficenza disputata nel viterbese abbiamo intervistato Giancarlo Oddi.

Sul derby: A dirlo con lo sfottò lo abbiamo vinto tirando la palla ai difensori della Roma, ci hanno regalato parecchio ma abbiamo meritato: Purtroppo c’è stato il brutto  gesto di De Rossi che appare troppo stressato ma non giustificato. Se De Rossi andasse in un grande club potrebbe vincere qualcosa anche se capisco che sia legato a Roma.

Zeman si è attaccato a giustificazioni che non reggono. La Roma ha sempre quei venti minuti in cui è devastante ma poi ti rimette sempre in gioco.

In vista della trasferta con la capolista: La Lazio deve andarsela a giocare a viso aperto ma con alcuni accorgimenti. Io metterei Klose su Bonucci per impedirgli di impostare bene la manovra e accorciare velocemente con Candreva ed Hernanes. Non dimentichiamo che la Juve è la squadra più forte.

Sul fronte nazionale: El Shaarawy e Balotelli sono veramente forti e anche Candreva può fare bene e Prandelli fa bene a provarli fin da ora.

Una risposta »

  1. Sul derby Oddi ha PERFETTAMENTE ragione. Quattro difensori in area più portiere che si fanno mettere nel sacco da due attaccanti, poi un portiere che liscia la palla come un esordiente e infine un difensore che passa palla all’avversario. Non c’è da meravigliarsi di prenderne così tante…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...