Scozia: un po’ di rap nei Celtic

Standard

Mentre i tifosi dei Rangers popolano le tribune dei campi di Terza Categoria Scozzese, quelli del Celtic vivono l’ennesima stagione trionfale.

Oltre al primo posto in classifica consolidato ieri nella vittoria per 2-0 in casa dell’Aberdeen e lo storico 2-1 inflitto al Barcelona la scorsa settimana, la dirigenza è pronta a far entrare soldi freschi nel club. Dollari americani, dollari un po particolari: è infatti notizia di oggi che il milionario rapper, attore e produttore discografico Snoop Dogg è intenzionato a rilevare una quota importante del club scozzese.

Non si tratta di voci di corridoio o fantasie, l’interesse è reale, come conferma lui stesso sulle pagine del Daily Mail “Ho grande interesse per il calcio. Non è una cosa nuova per le stelle dell’hip hop investire nello sport, ma è una cosa nuova farlo nel calcio. Ho visto con quanta passione i tifosi del Celtic hanno vissuto e festeggiato la vittoria sul Barcelona e così ho deciso d’investire nel club. Non ho ancora pensato a quanto, ma sicuramente una cifra che mi permetta di essere ascoltato nel CdA della società. Voglio portare un po’ di Snoop al Celtic”.

Ai tifosi non resta che aspettare, magari per passare il tempo staranno già studiando la discografia del rapper americano.

Redazione Social Football

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...