Botta e risposta Galliani-Moratti

Standard

Come ogni giornata di campionato le polemiche non si spengono la domenica sera, ma,anzi, continuano almeno fino a martedì, grazie anche alle partite di Champions che fanno rilassare gli animi e portano la mente su altri campi.

Oggi è il turno dell’ AD del Milan Galliani che, intervistato, risponde alle accuse mosse da Moratti pochi giorni fa riguardo i torti arbitrali subiti dall’Inter: ” Non commento i fatti di Inter e Juve, dico solo che nel derby siamo stati noi quelli danneggiati e non ci sono state lamentele, ci è stato negato un rigore. Tutti si lamentano quando si subiscono danni arbitrali, me compreso, però nessuno parla quando si hanno favori. Ma non c’è una soluzione: gli arbitri sbagliano. L’anno scorso abbiamo subito il più eclatante errore arbitrale, abbiamo fatto casino, ma non più di tanto“.

Subito è arrivala la risposta del Presidente nerazzurro : “Le parole di Galliani? Chissenefrega. E poi non mi sembra che abbia detto nulla di strano“.

L’ Amministratore del Milan si è soffermato anche sulla gaffe su Abbiati di sabato sera quando, subito dopo il primo gol del Napoli, le telecamere hanno ripreso Galliani urlare “Portiere di m… sto portiere del c…“: “Con Abbiati tutto chiarito, sono stato io che l’ho portato al Milan dal Monza nel ’98. Sono un tifoso del Milan e quando vado allo stadio mi comporto da tifoso. Ho parlato con Christian e mi ha detto che l’episodio è risolto. Cose del genere sono sempre successe negli stadi ma prima non c’erano le telecamere a riprenderti, farò come fanno altri che mettono la mano davanti alla bocca quando parlano“.

Pace fatta, soprattutto in un periodo dove a Milanello non si sente affatto il bisogno di una querelle del genere.

Redazione Social Football

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...