Luiz Adriano si scusa pubblicamente

Standard

In questi giorni è sulla bocca di tutti, su ogni giornale ed ogni tg sportivo. Il discusso gol nella partita Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk ha portato l’Uefa ad aprire un fascicolo sulla questione, ed a giorni la Commissione Discplinare dovrà prendere una decisione sulla probabile sanzione al calciatore.

Intanto l’attaccante brasiliano ha provato a dare una spiegazione dei fatti, chiedendo pubblicamente scusa per il gesto antisportivo: “Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, mi scuso con tutti i tifosi e con la Uefa. Niente di tutto questo mi era mai capitato prima, ho sempre rispettato, rispetto e rispetterò le regole del fair play. Ancora una volta, mi scuso e prometto che questo non accadrà mai più. Sarò più attento in campo e rispetterò le regole del fair play“.

Non ho visto quanto accaduto all’inizio perché ero girato di spalle alla palla. Stavo andando verso l’area di rigore e non ho notato quello che è avvenuto nella nostra metà campo. Ero molto concentrato sul gioco e, quando la palla è arrivata vicino a me e i difensori non hanno fatto nulla, ho preso la palla, ho saltato il portiere ed ho segnato. Più tardi, dopo aver visto il replay dell’episodio e dopo aver parlato con i miei compagni di squadra, ho capito quello che era successo e ho completamente cambiato la mia visione sull’episodio“.

Ora la palla passa all’Uefa.

Redazione Social Football

Rispondi

