West Ham: arrivano i primi provvedimenti per i tifosi

Standard

Quello che è successo domenica scorsa durante il derby Tottenham-West Ham ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo calcistico inglese, e non solo.

I cori antisemiti dei tifosi degli Hammers verso gli Spurs non hanno fatto altro che aumentare l’eco intorno alle vicende accadute a Campo de’ Fiori la scorsa settimana.

Aperto un fascicolo da parte della Federazione Inglese, anche la polizia non è rimasta a guardare, arrestando due persone poi rilasciate su cauzione. Nuovi provvedimenti sono attesi nelle prossime ore, grazie anche all’aiuto dei filmati delle telecamere dello stadio.

Intanto la società si è mossa subito contro chiunque sia coinvolto in questa storia, andando a squalificare a vita uno dei due arrestati.

“Massimo sostegno all’inchiesta e pieno appoggio al Tottenham” queste le parole del Presidente del West Ham David Gold “La nostra politica è di tolleranza zero nei confronti di certa gente; sono orgoglioso della mia eredità ebraica e non permetteremo che una minoranza di tifosi, non importa quanto piccola, possa rovinare l’immagine del club”.

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...