Calciomercato, anche il Tottenham su Sneijder

Standard

sneijdercessione

Secondo indiscrezioni del “Daily Express”, noto quotidiano inglese, anche il Tottenham starebbe sulle tracce di Wesley Sneijder. Se abbia fatto l’offerta di nascosto oppure deve ancora formularla questo ancora non si sa, ma è quasi certo che proverà a portarlo a Londra nel mercato di Gennaio. D’altra parte i fatti accaduti in questo ultimo mese tra il giocatore olandese e l’Inter fanno pensare che la rottura sia ormai definitiva. Un rapporto logoro che ha bisogno di una fine. Infatti Sneijder non vuole accettare assolutamente il contratto proposto dalla società nerazzurra che, dal canto suo, non vuole saperne di rivedere la proposta.

In un contesto del genere, in cui nessuna delle due parti vuole avvicinarsi all’altra, ormai si è arrivati ai ferri corti. Il passaggio del giocatore in un’altra squadra, quindi, sarebbe la soluzione più giusta. Bisogna vedere quale formazione riuscirà ad assicurarsi il cartellino.

Per il momento le voci parlano di un Paris Saint Germain pronto a formulare un’offerta a breve termine. Un tempo che, probabilmente dovrà ridursi anche perché il Tottenham si sarebbe inserito nella trattativa per portare l’olandese alla corte di Villas Boas. Non sarà facile ma un suo arrivo potrebbe servire alla squadra londinese per raggiungere la zona altissima della classifica. Al momento è quarta, a soli tre punti dal Chelsea, in terza posizione a quota 29. Tra le pretendenti del giocatore ci sarebbero anche il Manchester United, il Fenerbahce e l’ Anzhi. Tra le possibili destinazioni non bisogna sottovalutare il Milan. Sia Sneijder che la sua famiglia rimarrebbero volentieri a Milano ed un’ offerta dei rossoneri potrebbe condizionare la decisione dell’Olandese. Che non sia stata già formulata in segreto? A Gennaio vedremo

 Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...