Gegic: “Su Lazio-Genoa non posso dire nulla”

Standard

gegic

Ancora nessuna novità eclatante dagli interrogatori di Gegic. Ieri si è svolto il secondo interrogatorio, durato all’incirca 8 ore, nella speranza di tirar fuori qualche confessione in più, vista la poca collaborazione data fin qui dal calciatore serbo.

Ma anche questa volta il PM Di Martino si ritrova in mano piccole confessioni, nessun nome importante che possa far smuovere tutta la matassa del calcio scommesse. “Su Lazio-Genoa non vi posso dire nulla. Magari Ilievsky ha incontrato Mauri a Formello insieme con Zamperini e non escludo che la partita sia stata alterata, ma io non lo so. Perché non mi ha avvisato dell’affare concluso? Mica aveva l’obbligo di farlo“. Poche parole su uno dei temi più caldi di tutta l’indagine, troppo poco per gli inquirenti.

Gegic si è soffermato soprattutto sulla Serie B, ammettendo la combine di una quindicina di match e di aver consegnato due schede dedicate alla manipolazione delle partite a Cristian Bertani e Paolo Acerbis. Si è tornati a parlare anche del fantomatico Mister X, “era specializzato in over“, dichiarando di averlo incontrato solo una volta all’ Hotel Una Tocq non riuscendo però a riconoscerlo.

Roberto Brunelli, avvocato difensore del centrocampista serbo, ha la consapevolezza che il suo assistito non sarà rilasciato a breve “Per ora non presenterò istanza di scarcerazione. Mancano le condizioni. E dubito ci siano altri interrogatori. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane”. La speranza degli inquirenti è che Gegic, intimorito dalla possibilità di una condanna di almeno sei mesi, possa chiedere lui stesso di essere nuovamente ascoltato.

Redazione Social Football

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...