Montella, a Palermo niente cali di concentrazione

Standard

montella

Vincenzo Montella vuole tenere alta la concentrazione dei suoi giocatori nell’ultima giornata prima della sosta natalizia. La sua Fiorentina sarà impegnata, al Renzo Barbera, contro il Palermo. Un impegno, sulla carta, abbastanza agevole che, però, il tecnico viola non sottovaluta assolutamente. Secondo lui, infatti, il Palermo, nonostante si trovi al quartultimo posto in classifica, “gioca bene, è in grande crescita e può contare su giocatori di talento”. Proprio per questo motivo l’ex giocatore ed allenatore della Roma ha dichiarato che si aspetta dai suoi ragazzi “grande attenzione e voglia di vincere. Lo devono capire tutti, non ci dobbiamo sentire scarichi e non dobbiamo pensare che e’ l’ultima partita dell’anno”.

Nel match del Barbera sono in palio infatti “tre punti pesantissimi” che consentirebbero alla squadra di mantenere la quarta posizione se non, addirittura, portarsi al secondo posto al momento occupato dall’Inter. I nerazzurri, a quota 34, hanno solo due lunghezze in più dei Viola. Per questa gara Montella dovrà valutare le condizioni di Jovetic, Toni e Mati Fernandez. Di questi giocatori solo Fernandez desta un po di preoccupazione. Jovetic, salvo complicazioni dell’ultima ora, sarà in campo “sebbene non sia al massimo. Ma va bene anche cosi’. E’ uno che puo’ sempre fare la differenza”.

Di questo ne è consapevole la società viola che non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare da Firenze. Anche perché per far diventare una squadra ancora più competitiva oltre al Montenegrino serve qualche altro rinforzo mirato. Insomma un top player che “se arrivasse sarebbe ben gradito” sia dal mister viola che da tutta la tifoseria.

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...