Juventus, idea Gabbiadini

Standard

gabbiadini

 

E’ questo il nome che sta circolando nelle ultime ore in casa bianconera. L’attaccante del Bologna, in comproprietà tra Juventus ed Atalanta, potrebbe arrivare nel mercato di Gennaio. Llorente permettendo. Per il momento è proprio lui, l’attaccante spagnolo, a tenere in sospeso l’eventuale trasferimento da Bologna a Torino del giovane, classe 91. Qualora il tentativo di far arrivare in anticipo il giocatore spagnolo andasse a buon fine, infatti, non ci sarebbero più tante possibilità di far approdare a Torino il giovane talento bergamasco.

Attualmente la Juventus può vantare di un parco attaccanti di tutto rispetto con giocatori del calibro di Vucinic, Giovinco, Matri, Quagliarella e Bendtner. Quest’ultimo, però, dovrà stare fuori fino ad Aprile a causa di un infortunio al tendine dell’adduttore di sinistra. Proprio per questo motivo Marotta sta valutando seriamente la possibilità di far vestire a Manolo Gabbiadini la maglia bianconera. L’amministratore delegato della Juventus sta pensando se riportare a casa il bomber oppure lasciarlo ancora a Bologna a farsi le ossa. Tendenzialmente la società bianconera preferisce lasciare i giovani in provincia per fargli fare altre esperienze che li aiutano a crescere. D’altra parte la dirigenza è consapevole che alla Juve non potrebbe avere troppo spazio e quindi rischierebbe di rimanere relegato in panchina.

La caviglia sibillina di Vucinic e l’impegno in Coppa Italia contro il Milan, però potrebbero far cambiare idea sia a Marotta sia a Conte che non vogliono assolutamente sottovalutare nessuna competizione e che quindi vedrebbero positivamente l’arrivo di un giocatore con le qualità di Gabbiadini.

Bergamasco, cresciuto nelle giovanili del Bolgare e successivamente in quelle dell’Atalanta, ha esordito in Serie A con la maglia neroazzurra il 14 marzo 2010, a 18 anni, subentrando nella ripresa a Simone Tiribocchi. Già dal torneo di Viareggio del 2010 mise in evidenza le sue doti trascinando l’Atalanta alle semifinali. E adesso potrebbe presentarsi la possibilità di approdare in una grande squadra, la Juventus, prima in classifica ed in lotta ancora per la Champions League e la Coppa Italia. Bisognerà aspettare, al massimo, una decina di giorni per capire se potrà concretizzarsi questa possibilità.

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...