Mercato europeo: cosa succede?

Standard

joe cole

 

Il campionato inglese è in grande fermento. A poche ore dall’apertura del mercato di riparazione il West Ham ha già piazzato 3 colpi: si tratta di Joe Cole del Liverpool, acquistato per 3,6 milioni di euro, il centravanti irlandese Sean Maguire, 18 anni, mentre nella serata di ieri sembrerebbe essersi chiusa la trattativa per Chamakh, che arriverà in prestito dall’Arsenal.

Sempre a Londra, anche il Tottenham sembra essere molto attivo: acquistato dallo Standard Liegi il jolly mancino Fryers, 20 anni, ex Manchester United. In uscita Assou-Ekotto, che dovrebbe finire ai belgi all’interno di questa trattativa. Rimandato in estate, invece, l’eventuale trasferimento di Bale, che fino a maggio continuerà a giocare al White Hart Lane.

L’Everton ha rinnovato fino al 2017 il contratto di Jagielka, nazionale inglese, mentre lo Stoke ha annunciato il rinnovo di Shawcross fino al 2018.

Sull’infortunato Benayoun ci sono Fulham, Wigan e Southampton.

In casa Arsenal tiene banco il tormentone Walcott: Wenger dopo settimane di trattative tormentate è ancora convinto di ottenere la firma dell’ala inglese.

Resto d’Europa: Sofiane Feghouli ha rinnovato col Valencia fino al 2016, mentre Victor Valdes potrebbe lasciare il Barcellona nel 2014, quando scadrà il suo contratto con i blaugrana.

L’Atletico Madrid è interessato all’ex Udinese Guilherme Siqueira, attualmente al Granada.

Redazione Social Football

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...