Calciomercato, Palermo in cerca di rinforzi. Bianchi e Marica in pole

Standard

US Citta di Palermo Unveils New Sponsorship

La società rosanero si sta muovendo sul mercato. Tra le priorità di Gennaio ci sarebbe quella di migliorare il reparto avanzato. Per il momento l’amministratore delegato Lo Monaco sta valutando due possibilità. Una, che porterebbe a Rolando Bianchi, l’altra che, invece, potrebbe far arrivare in Sicilia Ciprian Marica. Il primo, 31 anni, rappresenta un punto fermo del Torino, il secondo, 27 anni, ha manifestato chiaramente l’intenzione di essere ceduto dallo Shalke 04. L’arrivo di uno di questi giocatori potrebbe sbloccare definitivamente la situazione Budan, al momento in attesa di passare al Pescara. Intanto stanno continuando i tentativi per arrivare a Diego Buonanotte, sogno di Maurizio Zamparini.

Per quanto riguarda il portiere, Lo Monaco ha chiaramente manifestato un deciso interesse per l’estremo difensore del Chievo, Sorrentino. In merito all’offerta avanzata alla società veronese ha dichiarato: “Penso che il Palermo abbia fatto una signora proposta. La società gialloblù la sta valutando, ci auguriamo si possa sbloccare quanto prima. Oltre questa proposta non riusciamo ad andare”. Qualora non dovese andare in porto questa trattativa, le attenzioni, a detta della società rosanero, saranno rivolte verso Carrizo, ormai sceso al terzo posto tra le scelte di mister Petkovic. La Lazio, dal canto suo, sarebbe interessata al portiere rosanero Ujkani come sostituto di Bizzarri, che, a sua volta, andrebbe proprio a sostituire Sorrentino a Verona.

In questi giorni il Palermo sta aspettando anche l’arrivo dal Napoli di Dossena, con il quale, ha dichiarato l’amministratore delegato rosanero, “abbiamo già un accordo col Napoli e col giocatore. Una volta definita la situazione di Armero, Dossena arriverà da noi. Bisogna solo aspettare”. 

Attendere si ma bisogna anche guardarsi intorno perchè la classifica parla chiaro ed è arrivato il momento di comprare qualcuno per costruire una rosa più competitiva che possa togliere il Palermo dal baratro della zona retrocessione.

Redazione Social Football

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...