Calcioscommesse. Da Cremona: “Lecce-Lazio gara con più prove di combine”

Standard

mauri

” Lecce-Lazio è la sfida con più riscontri tra quelle combinate. Certo, insieme con Lazio-Genoa. Il puzzle è stato ricomposto in modo minuzioso. Le indagini ora sono concentrate sui collegamenti tra Mister X e le persone già coinvolte nell’inchieste. Bisogna pazientare ancora un po’, ma qualcosa accadrà”. Questo il virgolettato di un investigatore di Cremona nell’articolo di stamane di Francesco Ceniti sulla Gazzetta dello Sport.

Per il Procuratore Roberto Di Martino, quindi, nessun dubbio: Zamperini, nel periodo della partita in questione, avrebbe soggiornato a Lecce diversi giorni, proprio nell’hotel dove transitano i giocatori del Lecce, e secondo gli investigatori, avrebbe incontrato Mauri nel ritiro della Lazio. Sempre dalle pagine della rosea si apprende che in città erano presenti anche gli ungheresi con 600 mila euro per i calciatori corrotti e Ilievsky.

Interrogato Ferrario: continuano nel frattempo gli interrogatori, ieri era il giorno di Stefano Ferrario, difensore del Lecce. La Procura di Cremona dopo aver individuato Mister X, indicato sia da Gegic che da Erodiani, è a caccia delle sue fonti, ovvero calciatori e dirigenti da cui apprendeva le soffiate di eventuali combine.

?????????????????????????????????

Il calciatore del Lecce è stato ascoltato, insieme al suo avvocat0, Antonio De Rensis, per circa 3 ore. Fu proprio Zamperini a tirarlo dentro nell’inchiesta: gli fece una proposta per alterare Lecce-Lazio, ma si vide rispondere di no. Tesi confermata anche dallo stesso Zamperini nei suoi interrogatori, ma gli investigatori sono convinti che, nonostante il ruolo marginale di Ferrario (per il quale si prefigura solo ed esclusivamente una omessa denuncia), il difensore sia a conoscenza di altri particolari determinanti per l’indagine, come ad esempio i calciatori che alla proposta di combine abbiano risposto di si.

Redazione Social Football

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...