Is Arenas, Cagliari – Torino a rischio

Standard

isarenas

 

Il Comune di Quartu Sant’ Elena non ha concesso l’autorizzazione per la disputa della gara Cagliari – Torino. Salvo una marcia indietro, al momento improbabile, la partita in programma il prossimo 24 Febbraio non si giocherà  a Is Arenas. Il motivo, ormai risaputo, riguarda, “la pendenza di un procedimento penale avente ad oggetto la legittimità dei precedenti provvedimenti autorizzativi”.

La decisione del Comune sardo è stata motivata dalla possibilità di un’eventuale “declaratoria di illegittimità del nuovo procedimento in sede penale, con l’ulteriore conseguenza di esporre la stessa Amministrazione comunale a responsabilità di natura amministrativo-contabile, e di natura civilistica e risarcitoria”. Un rischio che l’amministrazione di Quartu non vuole assolutamente prendersi.

Qualora si dovesse continuare con questo atteggiamento si profilerebbe la seria possibilità di non poter più giocare le prossime partite interne del Cagliari nel nuovo impianto. L’ unica speranza è che si riesca ad ottenere la licenza di utilizzo a breve. Possibilità, al momento, molto remota.

Redazione Social Football

Anteprima

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...